“La cucina della Torre” – da Puparuolo – ripropone il classico modo di stare insieme gustando tradizionali piatti con prodotti nostrani, preparati dal nostro cuoco già conosciuto sul territorio locale per i suoi sapori che ti riportano alla cucina di “Mammà”.
Non un ristorante, non una trattoria o un agriturismo ma un ambiente confidenziale dove staccare la spina, uscire dalla solita routine e cogliere la giusta occasione per mettere da parte i cellulari e comunicare in prima persona, ricreando proprio l’atmosfera di casa propria.
Lontano dal caos, in un atmosfera tranquilla troverete un ampio spazio esterno. La cucina utilizza prodotti nostrani e di stagione.Per questo motivo non esiste un Menù fisso ma i piatti cambiano in base alla stagione, alla disponibilità e alle indicazioni del del macellaio di fiducia. Tutto ciò che verrà servito in tavola sarà prevalentemente di produzione artigianale. E’ possibile trovare per esempio il pane o la pasta fatti direttamente “in casa” dal nostro cuoco.
Da “La Cucina della Torre” è possibile richiedere il piatto che più desideri, dalla tradizionale “Zuppa di Legumi” a dei saporiti bucatini all’ischitana o alla mitica genovese.
E’ inoltre attivo il servizio “Prendi e Porta”. Prenotando il piatto che desideri puoi passare a ritirarlo per portarlo direttamente sulla tua tavola già pronto da gustare!
“La Cucina della Torre – da Puparuolo” è presente anche durante i tuoi eventi e le tue feste. Tu ci dici cosa vuoi mangiare e al resto ci pensiamo noi!
Per accontentarvi al meglio e servirci dei prodotti freschi del giorno necessitiamo di una prenotazione. iI cuoco e i suoi sapori sono pronti ad allietarvi sia a pranzo che a cena!
Non ti resta nient’altro che venirci a trovare. “ La Cucina della Torre – da Puparuolo” – Sapore di Casa